La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Pedicure - Pedicure "Ogni volta ha i piedi che merita". Probabilmente vero! Il clamore di oggi sull'aspetto buono e perfetto (viso, corpo) celebra i trionfi, ma le gambe e soprattutto i piedi vengono "anche consegnati". Il piede è trascurato e quindi è spesso in cattive condizioni.
Conosciamo i cosiddetti piedi e unghie "normali" ecc., Che vogliono semplicemente essere ben curati. Ma conosciamo anche piedi con, ad esempio, fungo delle unghie, calli, crepe corneali, calli e piaghe da decubito, verruche, unghie incarnite (a volte con suppurazione), unghie ispessite, ecc. Oggi ci sono esperti e specialisti competenti per questo, cioè medici podologi, podologi, ecc., Che si impegnano per il benessere dei tuoi piedi. Allora andiamo all'offensiva e mostriamo ai nostri piedi dove andare!
Massaggio riflessologico plantare (secondo il Dr. med. W. Fitzgerald) Le prime indicazioni della riflessologia plantare si possono trovare 500 anni fa in Cina e in India, e da tempo in Europa, Asia e America si utilizzano intuitivamente numerosi tipi di pressione su alcune parti del corpo. Il medico americano, il dottor Fitzgerald, all'inizio di questo secolo si occupò delle possibilità di trattamento lontano dall'organo utilizzando punti di pressione e sviluppò ulteriormente l'antico metodo di trattamento.
I piedi sono lo specchio del nostro corpo, cioè sono suddivisi in zone riflesse, ciascuna delle quali è collegata a tutte le parti del corpo e agli organi. Stimolando queste zone, attiviamo i poteri di autoguarigione del corpo, rilasciamo blocchi, congestione, ecc. E, attraverso il rilassamento generale, riportiamo il corpo al suo equilibrio interiore.
In particolare, il massaggio della zona riflessa del piede si è dimostrato efficace in una serie di disturbi come malattie dell'intero sistema muscolo-scheletrico, danni alla colonna vertebrale e al disco, disturbi ormonali e metabolici, cambiamenti funzionali delle vie respiratorie e urogenitali, disturbi dello sviluppo del bambino, eccetera. Ciò significa che oggi, correttamente eseguita, la riflessologia del piede trova un posto riconosciuto accanto ad altre forme di terapia manuale.
Wunderlin Marlène
Ramlinsburgerstrasse 4 4410 Liestal
Marlène Wunderlin
Vuoi valutare "Wunderlin Marlène"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Wunderlin Marlène