La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Viene fatta una distinzione tra l'uso delle punte delle unghie e la modellazione con un modello. In primo luogo, il cliente indipendentemente dal metodo utilizzato, le mani e il gel Nä disinfettati. I gel Nä vengono sgrassati, la cuticola viene spinta indietro a una manicure e (composta da isopropanolo e acetone), ma non necessariamente, con un tampone o un blocco di levigatura, disidratatore e in aggiunta spesso con primer di adesione per la modellazione preparati.
Dopo due o quattro settimane, la parte dell'unghia che è cresciuta deve essere riempita a causa della statica spostata e della crescita antiestetica. A tal fine, l'unghia estesa viene accorciata di conseguenza per una lunghezza costante, il passaggio all'unghia naturale che è cresciuta viene levigato e rivestito con la plastica appropriata e limato in forma.
Le unghie in gel sono unghie che vengono lavorate utilizzando la tecnica del gel. Il gel è costituito da un gel acrilico reattivo ai raggi UV che si indurisce alla luce UV. A causa della sua gestione relativamente semplice, è il metodo di rinforzo e allungamento più utilizzato. La nail designer dispone di un proprio dispositivo di indurimento in cui la cliente pone le mani con le unghie precedentemente modellate con il gel. Il gel si indurisce in pochi minuti generando calore. Poiché il gel è un materiale relativamente "morbido", di solito è più adatto per unghie naturali morbide. Gel colorati e altre decorazioni come pietre di cristallo, fiori essiccati e motivi a intarsio possono essere incorporati nel gel liquido, poiché il gel modellante rimane lavorabile a lungo fino a quando non viene posizionato nel dispositivo di polimerizzazione La maggior parte dei gel sono resistenti ai solventi e quindi devono essere macinato per rimuovere.
HANDGEMACHT By Yvonne Benneker
Promenade 54 7270 Davos Platz
Yvonne Benneker
Vuoi valutare "HANDGEMACHT By Yvonne Benneker"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
HANDGEMACHT By Yvonne Benneker